Shopping cart - Subtotale carrello:€ 0,00

Benvenuti, Welcome, Bienvenue!

Diritto di recesso


12. DIRITTO DI RECESSO E RESTITUZIONE DEL BENE

12.1 Il Cliente ha diritto di recedere dal presente contratto, senza alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del Prodotto da parte del Cliente. Il diritto di recesso è esclusivamente consentito al Cliente che risulti essere “consumatore” ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 185/1999

Il Cliente dovrà esercitare il diritto di cui al comma 1 che precede mediante lettera RACCOMANDATA A.R al nostro indirizzo indicato in Home Page.

12.3 Il Cliente che abbia esercitato il diritto di recesso nei modi e nei termini di cui agli artt. precedenti è tenuto a restituire il bene consegnatogli entro il termine di giorni 15 dall’esercizio del diritto di recesso, con spese di spedizione a proprio carico.

12.4 Quando il Cliente eserciti il diritto di recesso il Fornitore è tenuto a restituire quanto abbia ricevuto in pagamento per i Prodotti e per le spese di spedizione entro quattordici giorni lavorativi successivi alla spedizione dei Prodotti da parte del Cliente.