Shopping cart - Subtotale carrello:€ 0,00

Benvenuti, Welcome, Bienvenue!

Pagamenti sicuri


DVDCOM (Francois Deli) prevede differenti forme di pagamento:


PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Francois Deli ha scelto il circuito di pagamento elettronico di PAYPAL. Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul nostro sito. DVDCOM (Francosi Deli) non è pertanto responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.. Scegliendo di pagare con Carta di Credito il cliente effettuerà la transazione automaticamente al momento della conferma dell'ordine. L'addebito dell'importo relativo all'ordine verrà effettuato AL MOMENTO DELL'ORDINE O DELLA EFFETTIVA SPEDIZIONE DELL'ORDINE e comunque alla decorrenza del 25° giorno naturale e consecutivo a partire dalla data dell'esecuzione dell'ordine . Per acquisti di prodotti "in prenotazione" o contenenti prodotti a riordino mediante carta di credito, DVDCOM (Francois Deli) si riserva il diritto di accreditarsi l'importo dell'intero ordine trascorsi 25 giorni dalla data di conferma dell'ordine qualora tutti i prodotti richiesti non siano ancora disponibili. Entro tale termine il cliente ha diritto di annullare o modificare l'ordine senza spese aggiuntive; qualora la disdetta dell'ordine avvenga dopo tali termini, DVDCOM (Francois Deli) si riserva il diritto di trattenere le spese necessarie allo storno dell'importo (2 euro).
Le carte di credito accettate da Paypal sono tutte quelle appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay e American Express.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il pagamento in contrassegno è sottoposto alle seguenti condizioni:
• Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con banconote (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna;
• Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto).